Xerox WorkCentre™ 3655

Stampante multifunzione laser Bianco e Nero A4 WorkCentre™ 3655

Descrizione

 Demo virtuale Video

Prodotti correlati



Controllo dei costi

Le attività aziendali dipendono dalla capacità di contenere i costi. Gli innovativi strumenti della Xerox® WorkCentre™ 3655 con tecnologia ConnectKey® offrono un vantaggio competitivo, riducono i costi, semplificano la modalità di gestione della stampa e forniscono un significativo ritorno sugli investimenti.

Le autorizzazioni utente consentono di limitare l'accesso alle funzioni di stampa in base a criteri quali utente, gruppo, ora del giorno e in base all'applicazione.

È possibile personalizzare le impostazioni del driver di stampa per un maggior livello di economia ed efficienza. Ad esempio, è possibile selezionare la funzione Immagini multiple per la stampa di più pagine su un unico foglio, come impostazione predefinita.

Per impostazione predefinita, il nostro driver di stampa è configurato per la stampa fronte/retro; inoltre, la funzione Earth Smart consente di selezionare altre impostazioni predefinite, che favoriscono un utilizzo ecocompatibile del dispositivo.

La WorkCentre serie 3655 effettua la connessione alla rete per l'invio automatico delle letture dei contatori e il rifornimento automatico dei materiali di consumo.

La funzionalità Contabilità standard Xerox® fornisce rapporti per un maggior controllo dei costi relativi a tutte le funzioni del dispositivo. Le soluzioni avanzate degli Xerox® Business Innovation Partner forniscono strumenti ancora più utili, per ambienti d'ufficio di maggiori dimensioni.
Il nostro toner EA con tecnologia a bassissimo punto di fusione consente di raggiungere la temperatura di fusione minima a 20 gradi C, inferiore rispetto a un toner convenzionale, per risparmi energetici ancora maggiori.

Lo scanner WorkCentre 3655 usa l'illuminazione a LED, che consuma 1/3 dell'energia utilizzata dagli scanner tradizionali dotati di lampade fluorescenti.

Con Cisco EnergyWise, dotato della tecnologia Xerox Power MIB (Management Information Base), è possibile controllare, gestire e tenere traccia delle informazioni sul consumo energetico del dispositivo, nonché impostare stati di alimentazione e intervalli di timeout ottimali.

 

Funzioni per una stampa eccellente della stampante WorkCentre 6605

Produttività

Non è sufficiente stare al passo con la concorrenza.
La Xerox® WorkCentre™ 3655 con tecnologia ConnectKey® aiuta a semplificare le attività di routine e ad automatizzare i flussi di lavoro, rendendo i team più efficienti e produttivi.

Produttività di stampa
Stampe e copie ad una velocità di 45 pagine al minuto, con la prima pagina in uscita dopo 8 secondi.

Personalizzazione dei flussi di lavoro
Basate sulla piattaforma Xerox EIP, le soluzioni Xerox per il flusso di lavoro consentono di installare il software per l'aumento della produttività direttamente sul dispositivo per un accesso facile e rapido tramite l'interfaccia a schermo sensibile a colori.

Scansione di documenti cartacei in file digitali
Soluzioni di scansione standard integrate, senza la necessità di software o middleware aggiuntivo:

Scansione con un solo tasto
Tecnologia OCR (Optical Character Recognition) con creazione di PDF con funzione di ricerca
PDF protetto
Stampa da e scansione su dispositivo USB
Scansione su e-mail, mailbox e rete

Produttività di scansione intelligente
Scansione e creazione di PDF multipli, a pagina singola, che è possibile distribuire in archivi diversi, per elaborazioni transazionali di grandi dimensioni. Creazione di un singolo PDF multipagina per semplificare l'archiviazione e l'invio tramite e-mail dei documenti.

Scansione con un solo tasto
La funzione Scansione con un solo tasto consente di creare un pulsante di scansione dedicato e di facile individuazione direttamente sull'interfaccia a schermo sensibile a colori. L'assegnazione del flusso di lavoro di scansione al pulsante Scansione con un solo tasto consente una rapida distribuzione e archiviazione dei documenti.

Rubriche unificate
Salvataggio degli indirizzi preferiti per un instradamento dei documenti più veloce, tramite tutti i servizi del dispositivo. Gli utenti possono definire preventivamente le posizioni dei fax, dei messaggi e-mail, delle scansioni e dei fax Internet, ai fini di un accesso semplificato in un unico luogo centralizzato. Possono modificare o aggiungere contatti, se dispongono delle necessarie autorizzazioni, dall'interfaccia utente in qualsiasi momento. In base alle attuali modalità di utilizzo delle informazioni da parte degli utenti, il dispositivo MFP è in grado di salvare i "Preferiti" per tutti i servizi.

Pannello di controllo remoto
Funzionamento in modalità remota e protetta del pannello di controllo della WorkCentre 3655 da qualsiasi PC per ufficio, come se ci si trovasse in prossimità del dispositivo. Il pannello di controllo remoto rende più semplice e pratica la risoluzione dei problemi e la formazione degli utenti, nonché la visualizzazione e il monitoraggio in remoto dell'interfaccia utente da parte del personale del reparto IT. Inoltre, durante una sessione remota, gli utenti occasionali vengono avvertiti sul dispositivo al fine di evitare modifiche simultanee al sistema. Infine, i driver di stampa avanzati e gli strumenti di gestione dei dispositivi gratuiti consentono di monitorare in remoto e in tempo reale le prestazioni e le risorse disponibili, ai fini di una maggiore operatività

Brochures 

Caratteristiche dettagliate


 
 

IsiRed Pro di Corradin M. e C. sas

Sede Legale: Via Scapacchiò 67/b – 35030 Selvazzano Dentro  PD
Sede Operativa: Via Galileo Galilei 40 int. 12 – 35035 Mestrino  PD

Codice Fiscale e Partita IVA n. 04841370283    Tel. 049 7360381   Fax 049 7360386     mail:info@isiredpro.com    Pec:amministrazione@pec.isiredpro.com